Northern lights

Panoramica

Tipologia: Escursioni
Indirizzo: Venezia, Giudecca 212/c
Responsabile: Northern Lights
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

Northern Lights alle canarie
La Northern Lights, scuola vela e charter di Venezia, dal 2006 si pone anche l’obiettivo di promuovere un turismo a basso impatto ambientale a bordo di eleganti imbarcazioni a vela.
Da agosto 2007 è lieta di ospitarvi a bordo di uno splendido sloop di 17 metri dove potrete godere del sole, delle preziose oasi naturalistiche e la sera dei locali, della vita mondana tra gente ospitale e di centinaia di attrazioni delle isole canarie.
L’equipaggio qualificato, composto solamente da istruttori della federazione italiana vela, vi permetterà di trascorrere il tempo a bordo nel più totale relax e in massima sicurezza dandovi anche la possibilità di partecipare ad un indimenticabile corso di vela in oceano.

Una vacanza a cinque stelle
Ricezione in aeroporto a Santa Cruz di Tenerife, comodo trasferimento alla barca in pulmino e sistemazione dei bagagli a bordo con aperitivo di benvenuto.
La nostra crociera vi porterà a navigare tra le meravigliose isole meridionali delle Canarie (Tenerife, La Gomera, La Palma e Gran Canaria), dove avrete anche la possibilità di partecipare a delle bellissime escursioni (gratuite) che potrete scegliere dalla nostra lista di proposte.
Sei giorni e sei notti incredibili tra il blu dell’oceano e uno dei cieli più belli del mondo.

Caratteristiche dell’imbarcazione
Barca a vela di lusso dotata di tutti i confort per 8 persone, 4 cabine matrimoniali con 4 bagni, una cabina equipaggio separata, una dinette ampia e spaziosa con cucina, comodo prendisole e pozzetto living.

Tasse portuali, skipper, biancheria, pulizia finale imbarcazione, trasferimenti da e per aereoporto, spese varie comprese nel prezzo di 12.000 €

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste